Spedizione del tuo pacco

Vista la natura delle merci trattate, ovvero prodotti freschi, i pacchi saranno spediti fino al mercoledì di ogni settimana, in modo da non correre il rischio di creare giacenze di magazzino con conseguente deperimento del prodotto. Nel caso il tuo ordine non includa merce fresca, spediremo i prodotti il primo giorno utile dalla data dell'ordine.

La merce è affidata a corrieri che impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi per effettuare la consegna in Italia continentale. Per l’Italia insulare e l’estero i tempi stimati sono da 3 a 5 giorni lavorativi. In caso di urgenza ti consigliamo di contattare il nostro ufficio utilizzando l’e-mail online@compagniadelpesto.it.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, refrigerazione e gestione dell'ordine fino alla consegna al corriere selezionato. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione; qualora ce ne fosse la necessità e la possibilità, puoi comunicarcelo all'e-mail online@compagniadelpesto.it e faremo il possibile per accontentarti. Eventuali reclami circa i tempi di spedizione e lo stato dei prodotti saranno da inoltrarsi direttamente al nostro indirizzo e-mail ufficio@compagniadelpesto.it.

Buoni acquisti sul sito della Compagnia del Pesto Genovese!